le pagelle 

Caporali e Aliù sono una coppia d’oro là davanti Ma anche in mezzo al campo tutto “gira” bene

Cazzaro 6,5: il classe 1999 è poco impegnato nella prima frazione, ma si esalta nella ripresa mettendo in mostra tutte le sue qualità e negando per due volte il gol a Alba. Dal suo rinvio nasce l’azio...



Cazzaro 6,5: il classe 1999 è poco impegnato nella prima frazione, ma si esalta nella ripresa mettendo in mostra tutte le sue qualità e negando per due volte il gol a Alba. Dal suo rinvio nasce l’azione del raddoppio aquilotto.

Bran 6,5: una prova di sostanza da parte del giovane terzino, che ad inizio ripresa si distingue per una perfetta diagonale difensiva che sventa un possibile pericolo.

Dionisi 6,5: offre grande solidità al centro della difesa, preciso negli interventi.

Trainotti 6,5: una buona prova fino al momento del problema muscolare che lo costringe a lasciare il campo di gioco. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Dal 41’ pt Salviato: un subentrato di lusso che offre esperienza e grande qualità alla squadra. Autore di un pregevole intervento in scivolata nel finale che stoppa l’offensiva avversaria.

Tinazzi 6,5: puntuale negli interventi, buona prestazione in entrambe le fasi. Dal suo lato non passa nessuno.

Gatto 7: fa girare la squadra molto bene e da una sua punizione nasce l’azione del gol di Caporali. Sfiora la marcatura personale con una punizione quasi perfetta che centra la traversa.

Osuji 7: il “tuttocampista” gialloblù è ovunque ed offre una prestazione molto solida.

Pilastro 6,5: ottimo il debutto del centrocampista scuola Bologna, aggregatosi ai gialloblù da solo una decina di giorni. Mette in mostra una grande personalità.

Caporali 7,5: una garanzia sulla trequarti. Grande prestazione condita da una rete di ottima fattura.

Aliù 7,5: il bomber albanese bagna il suo esordio con un gran gol, ma anche offrendo un assist a Caporali e regalando a Pietribiasi l’occasione di segnare il tris.

Ferri Marini 7: corre tanto, ma ha poche opportunità. Dimostra le sue qualità con il bell’assist di prima servito ad Aliù. Dal 36’ st Pietribiasi s.v.: Pochi minuti a disposizione per il Condor, che ha la chance per chiudere definitivamente la sfida ma spedisce la sfera sul corpo del portiere avversario.













Scuola & Ricerca

In primo piano