Bob, Mondiali Jr. a Winterberg

Bolzano. Tre gare per assegnare i titoli Mondiali Juniores e Under 23 di bob. Il budello di Winterberg sarà teatro di una due giorni molto calda, nella quale l’Italia vuole mettersi in mostra...



Bolzano. Tre gare per assegnare i titoli Mondiali Juniores e Under 23 di bob. Il budello di Winterberg sarà teatro di una due giorni molto calda, nella quale l’Italia vuole mettersi in mostra specialmente con Patrick Baumgartner, una volta a podio in questa stagione nel bob a quattro di Coppa Europa, nella quale occupa il quinto posto nella classifica generale. Il 25enne poliziotto raggiungerà il circuito tedesco insieme a Lorenzo Bilotti, Giada Andreutti, Alex Verginer, Mattia Variola, Anna Schenk, Alessandro Fierro e Silvia Taini. Il programma scatterà sabato 8 febbraio con una doppia prova di bob a due, una maschile ed una femminile a partire dalle ore 12. Lo stesso orario nel quale saranno chiamati a gareggiare gli uomini domenica, i quali si sfideranno in una gara di bob a quattro.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs