Basket

Belvedere campione regionale Under 18 

Le ragazze di Oss Emer e Degasperi hanno battuto in finale le eterne rivali del Basket Rosa Bolzano



TRENTO. Con una vittoria in casa all’overtime ai danni delle avversarie di sempre del Basket Rosa Bolzano le ragazze della formazione Under 18 del Belvedere Basket Trento si sono assicurate la vittoria del campionato di categoria del Trentino Alto Adige. Le partite vinte con Charly Merano e Basket Brunico sono state seguite da due incontri appassionanti con il Basket Rosa, la prima vinta di tre punti al PalaMazzali e la seconda fatta propria per 58 a 54 alla palestra Navarini di Ravina.

Il gruppo 2000/2001/2002 allenato da David Oss Emer e Thomas Degasperi si toglie pertanto una bella soddisfazione e si qualifica per la seconda fase, in occasione della quale sfiderà le forti compagini venete. Tra un paio di settimane inizieranno le trasferte nel Veneziano e nelle altre province venete con l’obiettivo di raggiungere la final four che metterà in palio il titolo interregionale.

IL ROSTER DELL’UNDER 18: Viola Baceda (guardia); Adele Bocchi (guardia); Vanessa Caldonazzi (guardia-play); Fiquerete Celfeza (play); Elisa Cortelletti (guardia); Maddalena Cortese (ala/centro); Caterina Dante ; Noemi Deimichei (guardia/ala); Giulia Maccani (guardia/ala); Alessia Menato (play); Carolina Moglie (centro); Margherita Mulè (centro-ala); Eleonora Puecher (guardia); Claudia Savoia (guardia); Valentina Targa (guardia-play); Sofia Tomasi (play-guardia).

STAFF TECNICO: David Oss Emer (Under 18 e Serie C); Thomas Degasperi (Under 18, Under 16, Under 14, Under 13, Serie C).

 













Scuola & Ricerca

In primo piano