Aquila Basket, Stefano Sosi presidente del C.A.S.T.

Il titolare dello storico panificio subentra a Maurizio Gianordoli. Nel Consorzio anche la Fogarolli



Importante novità nell’organigramma del C.A.S.T. Aquila Basket: infatti, nell’assemblea dei soci di giovedì 20 marzo è stato eletto il nuovo presidente del C.A.S.T., visto che Maurizio Gianordoli, primo presidente del Consorzio, non ha più la possibilità di dedicarsi a tale incarico per nuovi impegni professionali. Il nuovo presidente, eletto all’unanimità, è Stefano Sosi, che con la sua azienda, il Panificio Sosi, segue la società bianconera fin dalle origini tanto da essere lo sponsor più longevo della storia di Aquila Basket. Stefano Sosi entra così nel consiglio d’amministrazione del C.A.S.T. insieme a Claudio Stenico di Edilcasa, entrambi eletti all’unanimità dai soci presenti. Stefano Sosi e Claudio Stenico subentrano a Luigi Longhi, in quanto membro del C.d.A. della società sportiva Aquila Basket, e ad Andrea Massaggia, che ha lasciato l’incarico per i propri impegni di lavoro. Rimangono invece nel c.d.a. Sabrina Taddei, Giovanni Zobele, Stefano Rossi e Massimo Leonardelli. L’assemblea dei soci del Consorzio, che si è tenuta presso la sede della Bauer, è stata anche l’occasione per incontrare coach Buscaglia, che ha risposto alle tante domande e curiosità dei soci intervenuti: il coach bianconero si è rivelato, come al solito, simpatico e preparato nel rispondere ai quesiti di tutti i presenti. La riunione si è chiusa con un buffet a consolidare i rapporti tra le 34 aziende che hanno finora aderito al C.A.S.T.

Aquila Basket Trento comunica che Fogarolli s.r.l. è entrata a far parte del Consorzio di Aquila Basket Trento: si tratta della 34esima azienda che ha scelto di entrare a far parte del Consorzio bianconero garantendo attraverso il proprio ingresso un impegno partecipato alle vicende delle società trentina. La crescita costante nel tempo del numero di aziende che fanno parte del C.A.S.T. è un segnale importante dell’attenzione e della fiducia che il mondo imprenditoriale trentino ha nei confronti di Aquila Basket.

Fogarolli s.r.l., che ha la propria sede a Trento in via Vienna 122 (Spini di Gardolo), opera da oltre 25 anni nel settore edile prevalentemente nella Provincia di Trento. Molti sono gli interventi pubblici e le referenze che l’impresa può vantare in tutto il territorio trentino. Attenta da sempre alla qualità dei propri prodotti è in possesso di certificazione del sistema di qualità, di un sistema per la gestione della sicurezza del lavoro e di un sistema di gestione ambientale accreditato Emas. È inoltre in possesso di attestazione Soa per l’esecuzione di opere pubbliche per la categoria OG1 class. Vl.

Con l’ufficializzazione dell’adesione di Fogarolli s.r.l. sono quindi 34 finora le aziende che compongono il Consorzio Aquila Basket Trento: avv. Antonio Angelini, Bauer, B-Com, Bitumcalor Srl, Bruno Giampieretti rappresentanze, Ceda Immobiliare, CercaSì, Colombo Sport, CSMI, Domolift Elevatori, Dp Project, Franceschi concessionaria, Gandalf Real Estate, Grafiche Dalpiaz, Graphos Snc, Edilcasa costruzioni, Hotel Adige, Indal, lavanderia Loner, foto Savorelli, Macos Srl, Open Viaggi Vacanze, panificio Sosi, pasticceria Viennese, Pastificio Felicetti, Social It, Studio Facchinelli e Associati, Studio Selco, Tama Group, Trentino Fresco, trote Astro, Zorzi impianti, Videoframe Multimedia e Fogarolli s.r.l..

Commenta il presidente Luigi Longhi: «La grande famiglia dell'Aquila si amplia con l'arrivo dell'azienda Fogarolli a cui do il benvenuto a nome della società con grande piacere. Passione, professionalità e impegno sono i capisaldi che uniscono l'Aquila alla Fogarolli. In questo momento storico, l'impegno sottoscritto dall'azienda di Trento testimonia quanto ritenga importante investire sul territorio a favore della comunità. Un esempio di imprenditorialità moderna al passo con i tempi».













Scuola & Ricerca

In primo piano