calcio a 5 serie c2

Al via con i riflettori sull’Altopiano Paganella

TRENTO. Prima di campionato per le squadre del campionato di serie C2 di calcio a 5. Sono 16 le formazioni schierate ai nastri di partenza, con il primo turno di Coppa Provincia che ha fornito le...



TRENTO. Prima di campionato per le squadre del campionato di serie C2 di calcio a 5. Sono 16 le formazioni schierate ai nastri di partenza, con il primo turno di Coppa Provincia che ha fornito le prime indicazioni. Tra le attese protagoniste c’è l’Altopiano Paganella che, da neopromossa, può contare su una rosa di assoluto spessore, forte di un organico collaudato e dell’innesto del portiere ex Futsal Bolzano e Rotal Five Martin Gianordoli, senza dimenticare il rientro dopo un anno di esperienza in serie B del pivot Marco Tessadri. La squadra di Fai della Paganella esordirà davanti al proprio pubblico ospitando il Futsal Piné.

Operazione riscatto, invece, per lo Judicaria che, dopo l’eliminazione dalla Coppa ai rigori per mano del Calcio Bleggio, andrà in cerca di riscatto sul campo della Dx Generation. Medesimo discorso per il Torremolino, che proverà a prendersi la rivincita sulla quotata matricola Lagarina, che ha “schiaffeggiato” i trentini in Coppa superandoli con un doppio 10-4. Interessante anche la sfida di Terlago tra i locali della Trilacum e il Valcembra, così come quella di Arco tra la formazione di bomber Santoni e la Tridentum, mentre la neopromossa Altipiani riceverà la visita dell’Ischia.

Nella serata di ieri, intanto, è andato in scena uno dei match più attesi, quello tra il Cus Trento e il Molveno. Hanno giocato in anticipo anche le due neopromosse Calcio Bleggio e Fraveggio.

PROGRAMMA: Altipiani-Ischia (a Lavarone ore 21); Altop. Paganella-Futsal Piné (a Fai della Paganella ore 21.45); Arco-Tridentum (ad Arco Enaip ore 21); Dx Generation-Judicaria (a Levico ore 21.30); Torremolino-Larina (a Trento Vela ore 20.15); Trilacum-Valcembra (a Terlago ore 21); Calcio Bleggio-Fraveggio (giocata ieri); Cus Trento-Molveno (giocata ieri). (l.f.)













Scuola & Ricerca

In primo piano