3Tre, Canalone Miramonti ok «Ma i tifosi rimangano a casa»

Madonna di campiglio. Dopo le abbondantissime precipitazioni delle ultime settimane sulle Dolomiti di Brenta e su tutto il Trentino, Madonna di Campiglio è pronta ad accogliere la Coppa del Mondo con...



Madonna di campiglio. Dopo le abbondantissime precipitazioni delle ultime settimane sulle Dolomiti di Brenta e su tutto il Trentino, Madonna di Campiglio è pronta ad accogliere la Coppa del Mondo con il suo volto migliore, incoronato da oltre un metro di neve. Anche per questo, mai come questa volta ben pochi patemi accompagnavano il rituale snow control da parte della Fis sulla pista Canalone Miramonti, teatro dello slalom notturno di Coppa del mondo del 22 dicembre prossimo.

Programma confermato, quindi, per quello che si preannuncia come sempre un grande spettacolo, per una volta esclusivamente televisivo. La prima manche è prevista alle 17.45, la seconda manche alle 20.45.

Il Comitato 3Tre fa proprio l’invito delle Istituzioni al rispetto delle disposizioni vigenti atte a prevenire e contenere il diffondersi del virus e pertanto invita tutti i fan della 3Tre e gli amici di Madonna di Campiglio a restare nelle proprie case e a vivere con il consueto entusiasmo lo spettacolo offerto in mondovisione con le immagini televisive prodotte da Infront.

«Non avremmo mai creduto di vivere una 3Tre in assenza del nostro pubblico, la grande famiglia che si è costruita intorno a noi in questi ultimi anni – ha spiegato il presidente del comitato ortganizzatore della 3Tre, Lorenzo Conci – ma oggi dobbiamo affrontare questi sacrifici per la salute di tutti ed il bene del nostro sport. Per questo, chiediamo a chi ama la 3Tre di farci sentire il suo sostegno da casa, seguendoci in televisione e interagendo con noi sui canali ufficiali 3Tre su Facebook ed Instagram. L’anno prossimo torneremo a festeggiare insieme».













Scuola & Ricerca

In primo piano