Turismo

Ospitalità, la famiglia Cugnasca da 100 anni in vacanza a Campiglio

Il premio “Ospite affezionato” premia tutti coloro che soggiornano a Madonna di Campiglio, Pinzolo e Sant’Antonio di Mavignola da almeno 50 anni



MADONNA DI CAMPIGLIO. Nei giorni scorsi si è svolto il consueto annuale appuntamento con il premio “Ospite affezionato” ideato dai comuni di Pinzolo e Tre Ville, in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio, per premiare gli ospiti di lungo corso della destinazione.

Categoria, quest’ultima, alla quale appartengono tutti coloro che soggiornano in hotel, altre strutture, appartamenti in affitto o seconde case di proprietà da almeno cinquant’anni. Mezzo secolo di frequentazione è un tempo considerevole che certifica un amore duraturo per la montagna, Madonna di Campiglio, Pinzolo e Sant’Antonio di Mavignola. In questa edizione dell’assegnazione del “Giglio di San Giovanni”, opera di Mastro 7, è stata premiata anche la numerosa famiglia Cugnasca che soggiorna a Madonna di Campiglio da cento anni.

La cerimonia di consegna del Premio, nell’edizione del 2023, si è svolta presso il “Giardino di Campiglio”, un angolo suggestivo e tranquillo con vista sul laghetto, in territorio di Tre Ville.

Presente un’ampia rappresentanza istituzionale con il sindaco di Pinzolo Michele Cereghini, il vicesindaco di Tre Ville Andrea Fedrizzi, l’assessore provincia al turismo Roberto Failoni, il presidente dell’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Tullio Serafini e numerosi consiglieri e assessori comunali. 













Scuola & Ricerca

In primo piano