COmmercio

Tremosine, il Comune finanzia l'apertura annuale delle attività

L’obiettivo è quello di trasformare negozi ed attività varie da stagionali a annuali. Per realizzarlo l’amministrazione comunale ha pubblicato un bando che potrà contare su un finanziamento pari a 25.744,00 euro


Daniele Peretti


TREMOSINE. L’obiettivo è quello di trasformare negozi ed attività varie da stagionali a annuali. Per realizzarlo l’amministrazione comunale di Tremosine ha pubblicato un bando finalizzato a favorire l’apertura annuale di negozi e attività di pubblica utilità che potrà contare su un finanziamento pari a 25.744,00 euro attinto dal Fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali tra le quali esercizi commerciali, attività di ristorazione e servi alla persona come barbieri, centri estetici e estetiste.

Verrà riconosciuto un singolo contributo pari a 1100 euro che sarà erogato seguendo l’ordine di presentazione delle domande fino ad esaurimento del fondo a disposizione.

Nel caso non venisse utilizzata l’intera somma a disposizione, il restante andrà suddiviso tra le domande presentate. Le spese ammissibili sono quelle relative alle utenze e quelle per l’affitto relativamente al periodo compreso tra il primo novembre dello scorso anno ed il 31 novembre 2024. Per maggiori informazioni consultare il sito del comune. 













Scuola & Ricerca

In primo piano