L’evento

Riva del Garda: sabato 6 gennaio arriva la “Befana Subacquea!”

Fittissimo il programma messo a punto dal Comitato per la giormata tanto attesa. Ecco cosa ci aspetta


Claudio Libera


RIVA DEL GARDA. È in viaggio un treno carico di intrattenimento, di musica, di gastronomia e di tanto altro, in attesa dell'arrivo della simpatica vecchina direttamente dal lago.

Così, anche a Riva del Garda, la Befana vien di giorno con musiche, gioia, emozioni ed un sacco pieno di doni. Il programma predisposto dal Comitato Befana Subacquea prevede alle 10 l’apertura della Festa; alle 10.10 lo spazio Salute a Cura dell'O.P.I. del Trentino.

Dalle 10 e fino all'arrivo della Befana, gioco salute: impariamo a stare in salute giocando; alle 10.20, spazio l'Aia di una Volta (piccoli allevatori di Avio); alle 10.25, apertura casetta del Cuore; alle 10.30, concerto Bandalock Anffas Arco, alle 10.45, Spazio Anmi - Protezione Civile; alle 11, apertura stand enogastronomici (Proloco Rione - Ana Riva del Garda - Ana Tiarno di Sotto-Ledro), Spazio Salute Opi Trento: Bimbi sicuri. Alle 13.30, concerto Minicoro di Rovereto; alle 14 ritrovo in piazza Cavour del corteo dei Re Magi (Comunità cristiana Riva del Garda); alle 14.15, partenza del corteo dei Re Magi; alle 14.30, arrivo del corteo dei Re Magi in piazza 3 novembre e benedizione impartita da don Dario; alle 14.45, La Befana Subacquea esce dal Lago di Garda (gruppo sommozzatori Riva del Garda) per consegnare ad ogni bambino il pacco dono.

Con testimonial Loredana Cont. Alle 15, Baby Dance con i volontari del progetto “Io ci sono” Casa Mia; alle 17, chiusura della festa ed arrivederci al 6 gennaio 2025 con la 30a Edizione. In caso di maltempo la festa della Befana Subacquea si svolgerà il giorno seguente, domenica 7 gennaio.













Scuola & Ricerca

In primo piano