divertimento

Natale a Gardaland: più di 1000 cartoline al termine del Ponte dell'Immacolata

Su di ognuna un pensiero gentile da dedicare al prossimo


di Daniele Peretti


CASTELNUOVO. Col Ponte dell’Immacolata ha preso il via l’edizione 2023 di Gardaland Magic Winter, appuntamento di intrattenimento invernale che si concluderà il 7 gennaio con momenti di divertimento, magia, golosità e antiche tradizioni con la gentilezza al centro di tutte le iniziative. Divertimento tutto rivolto ai bambini che con le loro emozioni avranno una missione: quella di aiutare Prezzemolo a scrivere una strofa della main song dell’edizione Winter 2024.

Saranno consegnate delle cartoline natalizie sulle quali dovranno scrivere un pensiero gentile, una frase che sia di incoraggiamento e positività da dedicare al prossimo. Tutti potranno inserire il loro pensiero all’interno di un mega pacco regalo posizionato in piazza Jumani. Non solo, ma quelle cartoline andranno a decorare una parete del Villaggio di Babbo Natale che diventerà il Gardaland’s Wall of Kindness. Al termine del Ponte dell’Immacolata sono stati contati mille bigliettini che saranno selezionati da Prezzemolo e da Babbo Natale.

Dice il Ceo Sabrina de Carvalho: “L’edizione in corso di Gardaland Magic Winter è incentrata sui valori intramontabili della gentilezza,dell’amicizia, del coraggio e della speranza, valori fondamentali per gli adulti di oggi e del domani.” Ad accogliere gli ospiti un orologio floreale, un tunnel di ghirlande e luci, ma anche gnomi e gli immancabili dolci natalizi. Giganti di marzapane saranno gli inusuali ospiti di piazza Jumanji, insieme a pacchi regalo ed a una renna. Il Magico Villaggio di Babbo Natale è una suggestiva baita di montagna, a cui si accede attraverso un suggestivo vialetto circondato da 20 abeti del Caucaso alti fino a 2 metri e mezzo illuminati con più di 500 luci a led ciascuno, che permette di vivere un viaggio interattivo nel mondo del Natale attraverso tre stanze tematizzate: dal meraviglioso mondo di dolci e giocattoli, dove è possibile gustare un dolcissimo biscotto sfornato al momento da uno dei laboriosi Elfi di Babbo Natale; l’Ufficio Postale dove tutti i bambini e, perché no, anche i grandi possono scrivere la letterina a Babbo Natale dando voce ai loro desideri e la Casa del Polo Nord, dove poter incontrare dal vivo l’amato Santa Claus, consegnare la propria letterina e scattare con lui una meravigliosa foto ricordo.

“Zero” è il titolo della fiaba che andrà in scena al Gardaland Theatre. Per i più piccoli il nuovo show “Jingle Magic” proposto al Teatro della Fantasia. Ma non è finita. Sarà possibile incontrare anche gnomi, tre cantanti gospel ed una serie di proposte gastronomiche natalizie. Gardaland Resort incentiva fortemente l’acquisto on line del biglietto, offrendo agli Ospiti la possibilità di visitare il Parco, Gardaland Sea Life Aquarium e la Miniland di Legoland® Water Park ad un prezzo più vantaggioso. Acquistando il pacchetto Hotel, Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium e Miniland di Legoland® Water Park il secondo giorno consecutivo al Parco è gratuito. Durante il periodo di Gardaland Magic Winter è attiva la promo “porta un amico” per gli ospiti in possesso di abbonamento. Ogni abbonato potrà portare un massimo di cinque amici che potranno acquistare un biglietto a tariffa unica di €20.













Scuola & Ricerca

In primo piano