Lago di Garda

Il Movieland Park e Caneva riaprono i battenti per la stagione estiva

Gardaland ha già aperto, a maggio sarà la volta di Caneva mentre Movieland riparte questo fine settimana con un calendario fitto di eventi


Daniele Peretti


Lago di Garda. Ad aprire la stagione dei parchi divertimenti è stato Gardaland, questa settimana sarà la volta di Movieland ed a maggio Caneva – The Aquapark.

Il calendario di eventi di Movieland The Hollywood Park è decisamente ricco. Si parte da il volo su Marte con Antares Interstellar Space Lines, l’avventura nella centrale elettrica di Magma 2.1, l’adrenalinico viaggio a bordo dei potenti motoscafi di Kitt SuperJet, l’imperdibile safari tra i dinosauri di Pangea sono solo alcune delle esperienze coinvolgenti che Movieland propone. Poi show con ballerini, cantanti, stunt-men rappresentano le principali attrazioni del parco, offrendo agli ospiti un’immersione totale in storie coinvolgenti che spaziano dall’avventura al romanticismo, dalla comicità all’azione pura.

A seguire SAHARA JEEP: La dolce Movyola è bloccata nel bel mezzo del Sahara Occidentale. La nostra ranger Sophie è pronta ad entrare in azione per aiutare Movy a salvare la sua amata, sfrecciando attraverso le sabbiose dune del deserto! Un’esperienza unica per i piccoli esploratori a bordo di fantastiche jeep. SPACE JUMPER: Lasciati trasportare da questa avventura! Benvenuti nel magico mondo di Space Jumper: salta, salta e scivola per un’attrazione creata appositamente per i più piccoli.

Dopo il successo delle prime due edizioni, Movieland Park conferma anche quest’anno due giornate dedicate all’unico evento Pride in un parco divertimenti italiano. Sabato 25 e domenica 26 maggio i visitatori avranno la possibilità di immergersi in una festa caratterizzata da un’atmosfera magica con lo scopo di celebrare i valori del rispetto di ogni essere umano, nella sua unicità. Scenografiche esibizioni, esclusive e coloratissime parate, Special Entertainment ed ospiti d’eccezione. MOVIELAND FILM FESTIVAL dal primo al 30 giugno per un mese dedicato al mondo del cinema. Durante tutto il mese di giugno corner a tema, comparse e photo point e speciali animazioni aggiungeranno un tocco di magia Hollywoodiana in più, in pieno stile Movieland.

Special Events. 1 e 2 giugno – Weekend da Gladiatori: speciali attività dedicate,

Shows&Entertainment e photo point, in collaborazione con Prometeo Gymnasium. 8 e 9 giugno – Stranger Days: arrivano gli anni 80 a Movieland Park con gli Stranger Days e l’associazione Upside Down che porterà la sua suggestiva scenografia ambientata nel sotto-sopra, assieme ai suoi Cosplayers a celebrare la serie tv più in voga del momento. 15 e 16 giugno – Marvel Impersonators e Prizmatec: weekend dedicato ai più famosi personaggi ispirati al mondo comics, cinema, fumetto e videogames. 22 e 23 giugno – Horror Eighties Movie: arrivano a Movieland Park i personaggi del cinema horror anni 80. Attivo anche il settore della ristorazione con i tradizionali ristoranti a tema: Medieval Times, Rock Star Restaurant e Safari Giro Pizza con la nuova formula che prevede pizza e bevande senza alcun limite di quantità.













Scuola & Ricerca

In primo piano