Lago di Garda

Garda, corse di Natale sui battelli addobbati a festa

Collegamenti speciali dal 22 dicembre al 7 gennaio per visitare le diverse località del lago durante il periodo natalizio (foto Gardapost)



LAGO DI GARDA. Minicrociere sul Garda a bordo di battelli natalizi, che fanno la spola tra le località affacciate sul lago e loro volta addobbate a festa.

E’ la proposta di Navigarda che dal 22 dicembre al 7 gennaio (escluso il 25 dicembre) vara speciali collegamenti battello tra Peschiera, Lazise, Bardolino e Garda per permettere di visitare i paesi vivendo l’atmosfera natalizia unica di ogni città.

Il servizio sarà attivo con tre corse per scalo in andata e rientro che garantiranno, gli spostamenti per tutta la giornata. Inoltre vengono riproposti i tradizionali collegamenti speciali tra Desenzano e Sirmione, con 16 corse di andata e ritorno per tutta la giornata dalle 10 alle 19.

«Abbiamo predisposto nei principali scali del lago una particolare illuminazione notturna dei  nostri battelli, illuminati per l’occasione con luci a led, quale segnale di attenzione al territorio e di partecipazione alle festività natalizie», ha spiegato il direttore di esercizio Giuseppe Mafale.













Scuola & Ricerca

In primo piano