il parco

A Gardaland è già Halloween: arrivano zombie e mostri

Da venerdì parte la programmazione ispirata alla festa del 31 ottobre


di Daniele Peretti


CASTELNUOVO DEL GARDA. A Gardaland inizia la marcia d’avvicinamento ad Halloween. Si parte venerdì 6 ottobre dalle 17 alle 22 con un appuntamento dedicato ai più temerari: quelli che amano le emozioni forti e non temono di mettere alla prova il proprio coraggio. Per il fine settimana invece, eventi più soft adatti alle famiglie. Sarà così fino a novembre.

Primo appuntamento del divertimento a tema sarà Welcome Show proposto dal corpo di ballo di Gardaland Resort che in due occasioni sarà aperto al pubblico coinvolto in due esibizioni terrificanti. Tutti i venerdì si potranno percorrere le Scary Zone, aree infestate da zombie, mostri e creature spaventose in perfetto stile col mood di Gardaland Magic Halloween. Postazioni make-up saranno allestite lungo i viali del parco, ma spazio anche alle mostroband itineranti ed alle novità stagionali come Trick or Treak: la caccia all’ultimo dolcetto. Saranno proposti anche nuovi spettacoli come il Buffalo Stage con Windigo; al teatro della Fantasia Wondy e la pozione magica; mentre al Gardaland Theatre oltre al nuovo live show Nautilus, andrà in scena anche lo spettacolo a tema: Midnight: l’ora del Duca.

A trasformarsi saranno anche alcune attrazioni come la Foresta Incantata che diverrà il Bosco Stregato ed il Cinema 3D che andrà a proporre una mostruosa programmazione tutta da scoprire. Doppio divertimento il 31 ottobre quando in occasione dell’Halloween Party, piazza Jumanji si trasformerà in un’area dance aperta fino a tarda notte con ospiti da paura.













Scuola & Ricerca

In primo piano