il caso

Anche Pantene “scarica” Chiara Ferragni: ora c’è la modella israeliana Havi Mond

L’imprenditrice digitale era ambassador del brand dal 2016. Il marchio ha scelto una nuova testimonial per la sua nuova campagna



MILANO. Non c'è Chiara Ferragni ma la modella israeliana quarantenne Havi Mond nella nuova campagna realizzata da Pantene per lanciare un nuovo prodotto. Oggi online si sono scatenati i commenti sul fatto che il brand, di cui Ferragni è una (non l'unica) ambassador dal 2016, abbia scelto una testimonial diversa anche se non si tratta di una novità del giorno.

Mond ha infatti pubblicato sulla propria pagina Instagram le prime immagini della campagna lo scorso gennaio. Ma certo la notizia della nuova pubblicità senza Ferragni arriva dopo che la imprenditrice digitale, al centro di una indagine della Procura per truffa aggravata fra l'altro per il caso del pandoro Balocco Pink Christmas, non è stata confermata nel cda di Tod's e ha interrotto altre collaborazioni come quella con le Cartiere Pigna. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs