L’amministratore delegato della mutua 

Itas, Agrusti si dimette da presidente di Rai Way

Trento. L’amministratore delegato e direttore generale di Itas Raffaele ha rassegnato ieri le proprie dimissioni per motivi personali dalla presidenza di Rai Way. La notizia è stata diffusa ieri da...



Trento. L’amministratore delegato e direttore generale di Itas Raffaele ha rassegnato ieri le proprie dimissioni per motivi personali dalla presidenza di Rai Way. La notizia è stata diffusa ieri da Milano Finanza. Agrusti - spiega il quotidiano economico - si è dimesso anche come membro del consiglio di amministrazione. Le dimissioni avranno effetto al termine della prossima assemblea degli azionisti, convocata per il 18 aprile. L'amministratore delegato di Rai Way , Aldo Mancino, a nome dell'intero board, ha ringraziato Agrusti "per l'importante contributo reso nella conduzione delle attività consiliari". La notizia giunge a sorpresa, ma non pesa sul titolo Rai Way in borsa, in rialzo dello 0,22% a quota 4,625 euro.

Rai Way ha chiuso il 2018 con un utile netto in crescita del 6,2% a 59,7 milioni di euro e un risultato operativo pari a 83,8 milioni (+3%). Stabili i ricavi a quota 217,7 milioni (+0,7%). Mentre la posizione di cassa netta positiva per 16,6 milioni è il risultato di una dinamica molto favorevole del circolante nell'ultimo trimestre del 2018 e di minori investimenti rispetto al previsto.













Scuola & Ricerca

In primo piano