IL LUTTO

Schianto in pullman, vasto cordoglio per la scomparsa di Cristina Pavanelli. Il ricordo della Lube

Numerosi i messaggi di sostegno alla famiglia postati sulla pagina Facebook della donna di 63 anni morta nel tragico schianto del Flixbus che viaggiava da Berlino a Monaco.

LEGGI ANCHE: Una passione unica per il volley



TRENTO. Vasto il cordoglio in Trentino per la scomparsa di Cristina Pavanelli, la donna di Baselga del Bondone che ha perso la vita nel terribile incidente di domenica in Germania, quando il Flixbus su cui viaggiava si è schiantato contro il guardrail e si è rovesciato

Numerosi i messaggi di addio e di sostegno alla famiglia postati sulla pagina Facebook della donna, appassionata di pallavolo che stava rientrando a Trento dopo avere assistito alla finale di Champions League disputata a Berlino.

 

 

Anche la Lube Volley, vincitrice del titolo, ha diffuso un messaggio di cordoglio su Facebook: "Apprendiamo con profonda tristezza della tragica scomparsa di Cristina Pavanelli, 64 anni a dicembre, trentina tifosa dell’Itas, in seguito ad un incidente stradale dell’autobus su cui viaggiava di ritorno da Berlino dopo aver assistito alla nostra gara nelle #superfinalsberlin. Oltre settanta i feriti in questo incidente, fra i quali anche i figli di Cristina, da sempre tifosissima di Trento e con grande passione per questo sport. “Complimenti, bravissima Lube” il suo ultimo post su Facebook. Ciao Cristina, ci uniamo al dolore dei parenti e di tutti gli sportivi trentini".













Scuola & Ricerca

In primo piano

Lago di Garda

Da giugno a settembre tangenziale Peschiera-Affi chiusa al traffico pesante

Da metà giugno a metà settembre la percorrenza sarà interdetta ai tir. Il divieto ricalca quello dello scorso anno, che però era limitato a solo agosto: divieto di circolazione di giorno per i mezzi superiori alle 7,5 tonnellate, ad esclusione di quelli con carico e scarico merci in provincia


Daniele Peretti