mezzolombardo  

Pedoni investiti sulla strada Due incidenti in poco tempo 

TRENTO. Due pedoni sono stati investiti in meno di due ore, ieri a Mezzolombardo. Una 52enne è stata travolta da un’auto attorno alle 19, mentre era intenta ad attraversare la strada in via...



TRENTO. Due pedoni sono stati investiti in meno di due ore, ieri a Mezzolombardo. Una 52enne è stata travolta da un’auto attorno alle 19, mentre era intenta ad attraversare la strada in via Cavalleggeri Udine.

Un automobilista stava procedendo lungo la via e non si è accorto della donna. La signora è finta a terra, sbalzata per qualche metro. Sul posto due ambulanze l’ automedica, i vigili del fuoco di Mezzolombardo e i carabinieri. La donna ferita è stata trasportata a Trento.

Poco distante dal luogo di questo incidente e poco prima, attorno alle 17.30, era stato investito un altro pedone. Ferito un 44enne, che stava attraversando la strada in via IV Novembre, al’'altezza della gelateria Girasole.

Lungo la provinciale 64, una vettura stava viaggiando verso Mezzolombardo, quando l’automobilista alla guida non si è accorto di un uomo che stava attraversando la strada. Il pedone è stato centrato dalla macchina, finendo a terra. Sul posto ambulanza e vigili del fuoco. L’uomo, al momento dell’intervento, era cosciente. Da chiarire la dinamica dell’accaduto. Non è ancora chiaro se il pedone stesse attraversando sulle strisce o meno.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs