Milan Club Fiavé, trasferte a Barcellona e Cagliari

Particolarmente attivo il Milan Club Fiavé Altogarda. Innanzitutto le trasferte in pullman per assistere agli appuntamenti casalinghi della formazione milanista; dopo quella di domenica scorsa col...



Particolarmente attivo il Milan Club Fiavé Altogarda. Innanzitutto le trasferte in pullman per assistere agli appuntamenti casalinghi della formazione milanista; dopo quella di domenica scorsa col Bologna (vittoria dei rossoneri per 2 a 1) si potranno seguire le tanto attese sfide con l’Udinese in campionato (domenica 3 febbraio alle 20,45) e Barcellona (mercoledì 20 febbraio in Champions Lige alle 20.45).

Per prenotazioni: Marzio (340/9256662), Fabiano (347/8823777) e Paolo (340/3383413); i pullman verranno organizzati naturalmente con un minimo di 15 partecipanti. La sezione rossonera sarà presente anche a Bergamo domenica 27 gennaio (Atalanta – Milan) e quindi Cagliari il 10 febbraio (Cagliari – Milan). Lunedì 11 marzo importante appuntamento con il viaggio organizzato di due notti a Barcellona dove la formazione allenata da Massimiliano Allegri affronterà la partita di “ritorno” della Champions Lige. Oltre a seguire le partite, il Club organizza cene, feste ed altri eventi. Sabato 2 febbraio ad esempio si svolgerà un’uscita con lo slittino nei pressi di Bressanone. (r.r.)













Scuola & Ricerca

In primo piano