Luxottica, pacco anticrisi agli operai

Agli ottomila lavoratori del gruppo un pacco-spesa da 110 euro contenente viveri



ROVERETO. In momenti di crisi anche il welfare integrativo delle aziende può venir buono per i dipendenti: agli 8 mila lavoratori dei vari stabilimenti di Luxottica arriverà così nei prossimi giorni un pacco-spesa del valore di 110 euro in generi alimentari, composto da pasta, caffè, confettura, tonno, olio, riso, miele ed altri beni di primari marchi nazionali e ad alto valore nutrizionale.

Il cadeau sarà per tutti i dipendenti degli stabilimenti Luxottica , quello di Rovereto e quelli delle province di Belluno, Treviso e Torino. Ne ha dato notizia la stessa Luxottica, ricordando che l'iniziativa si ripete per il terzo anno consecutivo secondo un pacchetto di accordi individuato con le organizzazioni sindacali basato su benefici non monetari e collegato a indicatori di qualità della produzione. Il benefit potrà essere ritirato nei punti vendita locali del Consorzio delle cooperative di consumo trentine (Sait).

Solo pochi giorni fa il gruppo veneto dell'occhialeria, per festeggiare i 50 anni di attività, aveva regalato azioni proprie ai dipendenti per un valore di complessivo di 7 milioni di euro.













Scuola & Ricerca

In primo piano