trento

Litigio in Santa Maria Maggiore finisce a coltellate: fermato un uomo in Piazza Duomo

La ferita riportata dalla vittima fortunatamente non è grave. L’aggressore è stato denunciato per lesioni



TRENTO. Ieri sera (21 settembre), verso le 23.45, le volanti della Questura sono intervenute in piazza Duomo a Trento dove hanno fermato e denunciato per lesioni un uomo di nazionalità tunisina.

Poco prima, secondo le testimonianze raccolte dagli agenti, egli aveva ferito al volto un connazionale, anche lui irregolare in Italia, durante un litigio nella vicina piazza Santa Maria Maggiore.

La ferita riportata dalla vittima non è grave.

L'aggressore, hanno accertato gli agenti, è stato espulso da Verona il 18 settembre scorso e, per legge, ha sette giorni di tempo per lasciare l'Italia.













Scuola & Ricerca

In primo piano

la rassegna

Trento Film Festival: la Resistenza, nel cinema e in montagna, protagonista della prima giornata

Immediata l’immersione in Argentina, Paese Destinazione di quest’anno, grazie alla proiezione restaurata di “Silêncio Branco”, presentato in anteprima a Trento nel 1960, e la serata evento al Parco Santa Chiara con il concerto dell’Istituto Italiano di Cumbia. In mattinata, la cerimonia istituzionale per la Festa della Liberazione, mentre nel pomeriggio è prevista la cerimonia d’apertura in Sala Depero con l’intervento dell’imprenditore e attivista Michil Costa (nell’immagine Gian Maestri / foto Michele Purin)