il sindaco

Ianeselli con il polso fratturato alla conferenza stampa su Vasco: “Perdonate il mio outfit ma stiamo parlando di un concerto rock”

Ieri la caduta con gli sci da fondo addosso al testimone di nozze Roberto Grasselli



TRENTO. Incidente sugli sci per il sindaco di Trento, Franco Ianeselli, che si è presentato oggi in conferenza stampa sul concerto di Vasco Rossi con un vistoso gesso. L’infortunio ieri pomeriggio – 31 gennaio - alle Viotte, dove il sindaco stava partecipando ad un’iniziativa organizzata dall’Associazione trentina sclerosi multipla.

Durante una discesa Ianeselli è caduto rovinosamente addosso all’amico e testimone di nozze Roberto Grasselli, che dell’associazione è il direttore, procurandosi la frattura, curata al pronto soccorso del Santa Chiara. Dovrà tenere il gesso per 35 giorni.

In conferenza stampa il sindaco ha fatto anche autoironia, scusandosi del suo outfit sportivo (polo con maniche corte sotto e grande maglione sopra) ma “stiamo parlando di un concerto rock, per cui mi perdonerete...”.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs