festa sul monte bondone

Grande successo sulla neve per i corsi dello Sci Club Arco

ARCO. All’inizio di gennaio, accompagnati da una splendida giornata di sole, si sono conclusi i corsi di sci e snowboard che lo Sci Club Arco ha organizzato sulle piste del “Vason” sul Monte Bondone...



ARCO. All’inizio di gennaio, accompagnati da una splendida giornata di sole, si sono conclusi i corsi di sci e snowboard che lo Sci Club Arco ha organizzato sulle piste del “Vason” sul Monte Bondone durante le festività natalizia.

I giovani “corsisti” dello Sci Club Arco, suddivisi in quattro gruppi per lo sci e due gruppi per lo snowboard si sono, giorno dopo giorno, lanciati sulle piste innevate in modo perfetto provando, per la prima volta l’ebbrezza di scivolare sulla neve senza alcuna paura, curvando e a volte cadendo, sapendo che anche quello faceva parte del gioco. Alla fine tutti d’accordo sul fatto che sono stati vissuti giorni di divertimento puro sulla neve. Tutto questo in sicurezza grazie alla professionalità e alla bravura dei maestri della “Scuola Italiana di sci e snowboard Monte Bondone”, diretti dal maestro Fabrizio, che hanno seguito i giovani corsisti.

Alla fine dei corsi la premiazione con diploma e gadget per tutti e un arrivederci ai giovanissimi allievi dei corsi dello Sci Club Arco alle prossime uscite sulla neve.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs