Gat, vent’anni di acquerello

Si inaugura oggi alle 10 allo Spazio FoyEr di via Galilei 26 la mostra «20 anni di acquerello» del Gat, il Gruppo acquerellisti trentini. Una mostra collettiva per celebrare un traguardo importante,...



Si inaugura oggi alle 10 allo Spazio FoyEr di via Galilei 26 la mostra «20 anni di acquerello» del Gat, il Gruppo acquerellisti trentini. Una mostra collettiva per celebrare un traguardo importante, dove il Gruppo non si è posto un tema comune come è solito fare ma ogni singolo artista ha esposto i quadri che ha ritenuto lo potessero meglio rappresentare. In alcuni dipinti prevale il segno grafico, in altri il fascino del colore, in altri ancora l’aderenza fedele al reale o il distacco fantastico.

Espongono Renata Vittoria Albertini, Maria Rita Ansuini, Luca Beltrami, Luigi Bevilacqua, Pietro Bolner, Enrica Buratti Rossi, Rosanna Camurri Cobbe, Vilma Casagrande Dallabrida, Wilma De Nadai Ianeselli, Michela Galione, Sandro Giordani, Raffaella Keller, Daniela Larentis, Licia Marampon Foches, Lina Pasqualetti Bezzi, Franca Rebuffat Viola e Biancamaria Zambiasi.

La mostra resterà aperta fino al 22 dicembre tutti i giorni con orario 10-12 e 16-19.













Scuola & Ricerca

In primo piano