Ferrovie: cambiano alcuni orari e corse della Trento-Malè

Con lunedì 20 dicembre 2010 viene modificato l'orario invernale 2010-2011 della ferrovia Trento-Malè-Marilleva



TRENTO. Con lunedì 20 dicembre 2010 viene modificato l'orario invernale 2010-2011 della ferrovia Trento-Malè-Marilleva, valido fino a venerdì 24 giugno 2011.

A renderlo noto è la Trentino trasporti esercizio, attraverso un comunicato in cui segnala le principali novità.

Viste le numerose richieste e sollecitazioni da parte dei clienti per velocizzare il servizio e diminuire le percorrenze di viaggio nel periodo serale, il treno 32 viene trasformato da treno locale in treno diretto, con partenza alle 18.16 e arrivo a Malè alle 19.31; - il treno seguente 34 rimane locale, con partenza da Trento alle 18.31, quindi anticipato di 5 minuti; - i treni 31 e 37 (da Marilleva a Trento) anticipano l'orario di partenza da Marilleva alle 17.16 e alle 18.04, per garantire gli incroci con i nuovi orari dei treni 32 e 34; - il treno 21 in partenza da Marilleva viene posticipato di 23 minuti, per permettere una puntuale coincidenza con i pullman in servizio sulla tratta Dermulo-Mendola; - per venire incontro alle richieste dei clienti è stata inserita la fermata di Trento Nord per il treno diretto 44 delle 13.27; - la partenza del treno 114 da Trento è stata posticipata, per permettere una puntuale coincidenza con il treno di Trenitalia, proveniente da Roma delle 20.37; - per garantire una maggior uniformità di orario tra feriale e festivo infine il treno 52 viene soppresso e il treno 24 effettua servizio giornaliero.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs