l’appuntamento

Dro, associazione Crozolam: venerdì l’assemblea annuale

DRO. Si svolgerà venerdì sera l’annuale assemblea dell’associazione socio culturale di Dro «Crozolam». L’appuntamento per i soci è a partire dalle 20.30 al centro Culturale di Dro in via Cesare...



DRO. Si svolgerà venerdì sera l’annuale assemblea dell’associazione socio culturale di Dro «Crozolam». L’appuntamento per i soci è a partire dalle 20.30 al centro Culturale di Dro in via Cesare Battisti al piano superiore la biblioteca comunale.

Come ogni anno il presidente dell’associazione Crozolam, Moreno Defrancesco, relazionerà le attività dell’anno appena concluso ricapitolando a tutti i presenti quanto fatto dall’associazione e illustrerà i progetti per il 2017. Verrà altresì approvato il bilancio dello scorso anno e presentato il previsionale 2017 collegato con le attività in via di definizione.

L’occasione servirà ai soci per passare un po’ di tempo insieme e fare quattro chiacchiere davanti al rinfresco offerto a fine assemblea. L’associazione Crozolam nasce per non disperdere le memorie storiche culturali del monte Anglone sul quale generazioni di pastori e taglialegna hanno costruito manufatti e attrezzature per provvedere al trasporto di legna da ardere e altri fabbisogni di un economia passata.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Scuola & Ricerca

In primo piano