traffico

Autostrada paralizzata per un tamponamento, dieci chilometri di coda

Il sinistro è avvenuto fra Trento Sud e Rovereto Nord, sulla carreggiata sud, alle dieci e un quarto. Una quindicina le persone ferite. Forti rallentamenti anche sulla statale del Brennero



TRENTO. Una coda di dieci chilometri si è formata sull'A22 a causa di un incidente stradale avvenuto, attorno alle 10 e un quarto fra Trento Sud e Rovereto Nord, sulla carregiata sud, all'altezza di Aldeno. Una quindicina i feriti, quattro dei quali in maniera seria seppur non in pericolo di vita.

Una decina i mezzi coinvolti nell'incidente, un tamponamento causato dal traffico intenso. Sono intervenute cinque ambulanze e un'auto medica.

Un tamponamento paralizza l'Autobrennero

Dieci i chilometri di coda tra Rovereto e Trento, sulla carreggiata sud. Sei i feriti, di cui quattro gravi. Rallentamenti anche sulla statale

Il Centro assistenza utenza dell'Autobrennero informa che i soccorsi sono sul posto ma i veicoli coinvolti non sono stati ancora rimossi: si transita sulla corsia di emergenza.

Anche a causa delle deviazioni istituite, il traffico si è esteso anche alla Statale del Brennero, dove da Trento a Rovereto si marcia in una lunga colonna.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano