su rai uno

«Affari tuoi», il futuro dottor Groff vince 40 mila euro

Quarantamila euro, accettati all’ultima offerta: questa la conclusione della puntata di «Affari tuoi», con protagonista brillantissimo lo studene trentino Stefano Groff


di Claudio Libera


TRENTO. Quarantamila euro, accettati all’ultima offerta: questa la conclusione della puntata di «Affari tuoi», con protagonista brillantissimo Stefano Groff, studente al quarto anno di medicina, con il sogno di perfezionarsi in Usa per poi far ritorno a casa.

L’ironia della sorte, nel preserale di RaiUno, ha voluto che nel suo pacco, il 3, quello cambiato durante la partita, ci fosse un cerotto, che suonava quasi a beffa.

Simpaticamente coinvolto da Flavio Insinna, Stefano è partito alla grande nella partita che vedeva tra i premi in palio anche lo smacafam, poi la gara è stata un’alternanza tra colpi fortunati e veloci debacle, come i 500 mila sfumati dopo l’iniziale offerta. Gara intervallata dalla visita in video della zia Maria che avrebbe voluto giocare al posto suo, in compagnia della sorellina Elisa di 15 anni.

Infine, dopo offerte, cambi di pacco e alterne vicende, tutte accolte col sorriso, la saggia e matura decisione di “accontentarsi” dei 40 mila euro che saranno un buon viatico per la futura carriera medica.













Scuola & Ricerca

In primo piano