A San Michele all’Adige due giorni di festa

SAN MICHELE ALL'ADIGE. Grumo questo fine settimana festeggia la patrona sant'Anna. Per l'occasione il Comitato Carnevale ha organizzato due giorni di festa nel centro storico del paese, con...



SAN MICHELE ALL'ADIGE. Grumo questo fine settimana festeggia la patrona sant'Anna. Per l'occasione il Comitato Carnevale ha organizzato due giorni di festa nel centro storico del paese, con grigliata di carne e pollo allo spiedo, truccabimbi, giochi, musica e karaoke a partire dalle 18 di domani. I festeggiamenti proseguiranno poi domenica a mezzogiorno e la sera con la messa alle 20 e la processione di Sant'Anna lungo le vie del paese accompagnata dalla Banda di Faedo e dai Vigili del fuoco volontari di San Michele e Grumo.

Lo scorso 1 luglio si è costituito il nuovo direttivo del Comitato Carnevale alla presenza della sindaca Clelia Sandri, dell'assessore alla cultura Nicola Chistè e del consigliere con delega alle associazioni Alessandro Ziglio. Nel corso della serata sono state elette le cariche: presidente Ivo Gottardi, vicepresidente Giulio Panizza, segretaria Lucia Pasolli, cassiere Michele Bertoldi, revisori dei conti Mariano Ress e Luciano Inama. I consiglieri sono: Barbara Beozzo, Alessandro Brugnara, Fabrizio Faustini, Johann Jacob, Pamela Magotti, Matteo Magotti, Laura Panizza, Davide Passer e Alessandro Ziglio. «È nato un gruppo giovani attorno agli “storici” del Comitato Carnevale» ha commentato l'assessore Chistè. (m.p.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs