L'INCIDENTE

Tragedia del primo maggio: profondo cordoglio per Andrea Micheletti

Sgomento per la morte del giovane agricoltore. Il suo trattore speronato dall'auto di una coppia di turisti



Trento. Grandissimo cordoglio in tutto il Trentino per la morte sul lavoro di Andrea Micheletti, 31 anni di Aldeno, travolto dal suo trattore proprio nel giorno della festa del primo maggio.

L'incidente è accaduto in  mattinata a Romagnano, sulla provinciale  della Gotarda. Una Citroen Picasso con targa austriaca, con a bordo una coppia di turisti, si è scontrata con un trattore che si stava immettendo da un campo sulla strada provinciale. L'impatto è stato inevitabile, l'auto ha centrato l'atomizzatore.

A causa dell'urto violento, il trattore, guidato da Andrea Michleletti, 31 anni, di Aldeno, si è rovesciato nella scarpata più volte. Le condizioni di Micheletti, trasportato d'urgenza al Santa Chiara in elicottero sono apparse subito gravissime. Purtroppo è morto nella tarda mattinata.

Tragedia del primo maggio, muore travolto dal trattore

Trento. Gravissimo incidente stradale oggi mercoledì primo maggio a Romagnano, sulla provinciale  della Gotarda. Una Citroen Picasso con targa austriaca, con a bordo una coppia di turisti, si è scontrata con un trattore che si stava immettendo da un campo sulla strada provinciale. L'impatto è stato inevitabile. A causa dell'urto violento, il trattore, guidato da Andrea Michleletti, 31 anni, di Aldeno, si è rovesciato nella scarpata più volte. Le condizioni di Micheletti, trasportato d'urgenza al Santa Chiara in elicottero sono apparse subito gravissime. Purtroppo è morto nella tarda mattinata.













Scuola & Ricerca

In primo piano