il dramma

Rovereto sotto shock per la morte di Giovanna Perzolli e Michele Tranquillini

La donna di 69 anni e suo figlio di 27 erano all’interno dell’auto inghiottita dalle acque dell’Adige all’altezza di Borgo Sacco



ROVERETO. E’ un Natale tragico a Rovereto dove si piange la morte di Giovanna Perzolli, 69 anni, e del figlio Michele Tranquillini, 27.

I due corpi senza vita sono stati recuperati ieri sera a Borgo Sacco dentro il fiume Adige, all’interno dell’auto finita sotto acqua nel pomeriggio di mercoledì. Ventiquattro ore di ricerche senza sosta, con i vigili del fuoco e sommozzatori arrivati da ogni angolo del Trentino e persino dal Veneto.

Rovereto, recuperata l'auto finita nel fiume: due morti

E' finita in tragedia l'operazione di recupero dell'auto che era stata segnalate nel fiume Adige, all'altezza di Borgo Sacco di Rovereto. All'interno della macchina i corpi di una donna di 69 anni e di suo figlio di 27. Vigili del fuoco e sommozzatori in azione tutto il pomeriggio per le operazioni di recupero (fotoservizio di Matteo Festi) - LEGGI L'ARTICOLO

Quell’auto vista inabissarsi nel fiume Adige nel pomeriggio di mercoledì lasciava poche speranze, e purtroppo il recupero della macchina ha svelato quello che tutti temevano: Giovanna e Michele erano dentro, inghiottiti dalle acque dell’Adige.

Ma cosa è successo? Perché quell’auto è finita all’improvviso dentro al fiume mentre stava transitando nella stradina che da Borgo Sacco porta a Marano di Isera? Domande ancora senza risposta, a cui il sostituto procuratore Fabrizio De Angelis cercherà di dare una soluzione. Non sarà facile: sul posto non ci sono segni di frenate o di incidente, ma ogni ipotesi è sul tavolo: una tragica fatalità, un malore improvviso, un gesto volontario.

Auto nell'Adige, il video delle operazioni di recupero

Due morti, una donna di 69 anni di Rovereto e il figlio di 27. E' finita nel peggiore dei modi la lunga giornata di ricerca dell'auto finita nel fiume Adige all'altezza di Borgo Sacco di Rovereto. In questo video girato dal nostro Matteo Festi, le lunghe operazioni per il recupero dell'auto

Per il momento è il tempo del dolore, di un Natale con gli occhi attoniti per chi conosceva Giovanna e Michele ed oggi piange la loro tragica scomparsa: al marito e agli altri due figli di Giovanna il triste rito del riconoscimento, e un dolore senza fine.













Scuola & Ricerca

In primo piano