Roadhouse apre domani sono 25 i giovani assunti  

In via Abetone a Lizzanella. Si lavora anche di notte per mettere a punto gli ultimi dettagli Un segnale positivo con una nuova attività economica nella zona attorno all’ex Marangoni  


GIANCARLO RUDARI


Rovereto. Impegno mantenuto: l’obiettivo era quello di aprire entro l’autunno ma i tempi sono stati addirittura anticipati. infatti è prevista per domani l’inaugurazione di roadhouse, il ristorante dedicato alla carne alla griglia, realizzato in tempi davvero brevi in via del garda, al posto dell’ex distributore dell’agip. mancano soltanto alcune finiture ma ormai il lavoro è stato fatto. e per fare in modo che tutto sia in ordine per l’apertura, squadre di operai e di dipendenti erano all’opera anche di notte: questione di ore e il nuovo ristorante sarà in grado di accogliere i clienti che amano la carne grigliata, ma anche burger e panini gourmet.

Il regno della c arne grigliata

Ad accoglierli sarà uno staff composto per la maggior parte da personale giovane selezionato da un’agenzia specializzata. Al momento sono 25 i giovani assunti che dovranno affrontare, come per tutte le attività, un periodo di prova superato il quale si prospetta l’assunzione con un contratto a tempo indeterminato. Il nuovo locale con un superficie di circa 500 metri quadrati in grado di ospitare 160 posti a sedere sarà aperto sia per il pranzo che per la cena con chiusura a tarda ora in modo da soddisfare i clienti che si siedono a tavola ad orari non proprio “trentini”. Roadhouse a Lizzanella in via Abetone vicino alla Lidl è il primo segnale del cambiamento anche dal punto di vista urbanistico di un’area come quella dell’ex Marangoni meccanica sulla quale sono previsti abitazioni, uffici ma anche attività commerciali e verde pubblico. L’arrivo di Roadhouse può essere visto come un segnale positivo per la città, nuova proposta gastronomica ma anche nuovi posti di lavoro.













Scuola & Ricerca

In primo piano