nella chiesa arcipretale del paese 

Domani a Mori l’addio a Maurizio Zanni morto in moto

MORI. Domani alle 14 e 30 nella chiesa Arcipretale di Mori il funerale di Maurizio Zanni, morto sabato a 39 anni finendo con la sua motocicletta contro una corriera di linea. Nella stessa chiesa...



MORI. Domani alle 14 e 30 nella chiesa Arcipretale di Mori il funerale di Maurizio Zanni, morto sabato a 39 anni finendo con la sua motocicletta contro una corriera di linea. Nella stessa chiesa stasera alle 20 sarà celebrato il Rosario di suffragio.

Alla cerimonia sono attesi gli amici motociclisti e delle scuole di ballo: due dei mondi dei quali Zanni faceva parte e nei quali ha lasciato un vuoto incolmabile. Gli stessi amici si stanno organizzando per aprire anche un conto corrente sul quale raccogliere gli aiuti che chi vorrà potrà destinare alla moglie Serena e alla figlioletta Nicole, che nascerà a settimane. Dal punto di vista giudiziario, nessuna iniziativa è stata assunta dalla Procura, che sembra non essere intenzionata ad aprire alcun fascicolo sull’accaduto. Nella sua drammaticità, l’incidente sembra infatti chiaro nell’escludere responsabilità a carico dell’autista della corriera: la motocicletta sarebbe scivolata, forse per una frenata troppo brusca, finendo per invadere la corsia opposta e contro il veicolo, malgrado il disperato tentativo dell’autista di togliersi dalla traiettoria, tanto da finire fuori strada.













Scuola & Ricerca

In primo piano