Coop Guardini, dal concerto della Sosat alle porte aperte

ROVERETO. Il concerto di Natale e la visita aperte sono due eventi organizzati dalla cooperativa Amalia Guardini. Il concerto di Natale (questa sera alle 20.45 nella chiesa della Sacra Famiglia),...



ROVERETO. Il concerto di Natale e la visita aperte sono due eventi organizzati dalla cooperativa Amalia Guardini. Il concerto di Natale (questa sera alle 20.45 nella chiesa della Sacra Famiglia), offerto dal Coro della Sosat in collaborazione con la Cooperativa Sociale “Amalia Guardini” e con il patrocinio del Comune e della Comunità di Valle è rivolto a tutta la cittadinanza con dedica speciale al mondo del volontariato. Come nelle precedenti edizioni, questa è la terza, il coro saprà trasmettere le stupende e nostalgiche suggestioni dei canti natalizi, ai quali si accompagneranno altri canti di grande atmosfera.

Domani invece è in programma un pomeriggio di Porte Aperte, a partire dalle 14, nella sede di via Pasqui 63, durante il quale si potranno visitare gli spazi, sperimentare le diverse attività, anche occupazionali, acquistare nell'“Angolo di Amalia”, il punto-vendita della Cooperativa, soprattutto incontrare le persone che la caratterizzano. Anche qui, tutta la cittadinanza è attesa. Ci sarà in buffet e per i più piccoli un buonissimo gelato.













Scuola & Ricerca

In primo piano