in piazza 3 novembre a riva 

Oggi alla “Magic Night”  anche i balli dell’Ottocento 

RIVA. Stanotte non si va a dormire, almeno non troppo presto. A Riva è di scena la “Magic Night”, il grande festival degli artisti di strada organizzato da “Riva in Centro” che raggruppa gli...



RIVA. Stanotte non si va a dormire, almeno non troppo presto. A Riva è di scena la “Magic Night”, il grande festival degli artisti di strada organizzato da “Riva in Centro” che raggruppa gli operatori economici del centro storico. L’appuntamento è in quasi ogni piazza e via, dalle 20.30 alle 23, dove si alterneranno concerti, spettacoli di danza, giocoleria, clown e magia con artisti di fama internazionale, ma anche animazione per i più piccoli.

La manifestazione è organizzata con il sostegno del Comune di Riva e della Provincia. La mappa del divertimento vede il punto di partenza fissato in Rocca ma poi ci si potrà spostare al Brolio, in piazza Garibaldi, in viale San Francesco, in piazza Cavour, all’incrocio fra viale Dante-viale Roma, in galleria San Giuseppe, in piazza delle Erbe, in via Fiume. Alla “Magic Night” partecipa anche la centrale idroelettrica di Riva che dalle 18 alle 22 aprirà le porte per consentire ai visitatori di andare alla scoperta di come l’acqua diventa energia, con ingresso libero all’Officina dell’Energia. In piazza 3 Novembre (sempre a Riva, naturalmente), l’associazione Arco Ottocento proporrà le danze in abiti d’epoca per rievocare i fasti dell’Ottocento.













Scuola & Ricerca

In primo piano