In sette località del Trentino 

Ragazzi gratis sulle piste da sci

Trento. In sette stazioni sciistiche del trentino i ragazzi sotto i 18 anni potranno sciare gratis. e’ quanto prevede il progetto “Ski Family in Trentino”, sottoscritto ieri dalla Provincia autonoma...



Trento. In sette stazioni sciistiche del trentino i ragazzi sotto i 18 anni potranno sciare gratis. e’ quanto prevede il progetto “Ski Family in Trentino”, sottoscritto ieri dalla Provincia autonoma di Trento ed i rappresentanti delle stazioni sciistiche coinvolte. Il progetto è destinato alle famiglie residenti ed ospiti in Trentino, e prevede l'accesso gratuito per tutti i figli minorenni agli impianti di risalita aderenti al progetto, praticamente solo al costo degli skipass di mamma e papà.

Sono sette le stazioni sciistiche del Trentino che hanno deciso di aderire: Monte Bondone, Monte Roen - Monte Nock - Predaia, Lavarone, Panarotta, Passo Brocon, Pejo, Pinzolo.

Si tratta - è stato detto ieri presentando il progetto - di realtà del territorio che credono particolarmente nello sci a misura di famiglia destinando la proposta anche a chi non risiede in Trentino.

Utilizzare Ski Family in Trentino è semplice: basta una registrazione on line, e stampare il voucher da presentare alle rispettive biglietterie.













Scuola & Ricerca

In primo piano