Euregio

Pubblicato il calendario dell'Euregio 2024, 49 foto di Trentino, Alto Adige e Tirolo

L'iniziativa è giunta all'ottava edizione. Sono state selezionate 49 immagini di 36 appassionati di fotografia da un gruppo di oltre 2.500 foto inviate



TRENTO. È stato pubblicato il calendario fotografico 2024 dell'Euregio, un'iniziativa giunta all'ottava edizione finalizzata a valorizzare il territorio del Tirolo, Alto Adige e Trentino.

Sono state selezionate - si apprende - 49 immagini di 36 appassionati di fotografia da un gruppo di oltre 2.500 foto inviate.

Il calendario è stato presentato dal segretario generale dell'Euregio, Christoph von Ach, e del responsabile del progetto, Matthias Fink, nella sede bolzanina dell'Euregio. Durante l'evento i fotografi sono stati premiati per le loro immagini. Il calendario fotografico 2024 dell'Euregio è disponibile nelle versioni da parete o da tavolo e potrà essere ritirato a partire da lunedì 13 novembre presso gli uffici periferici dell'amministrazione provinciale.

A Trento potrà essere ritirato, fino ad esaurimento scorte, anche presso l'Ufficio informazioni di piazza Dante e presso la sede dell'Euregio a Casa Moggioli, in via Grazioli. 













Scuola & Ricerca

In primo piano