Oratorio Pergine, tutti in fila per le iscrizioni ai “Grest”

Ha superato ogni previsione l’avvio dei “Grest 2019“ all’oratorio di Pergine. Ieri, infatti, nella giornata di iscrizioni fissata dalle 10 alle 12, i genitori si sono messi in fila occupando tutto il...



Ha superato ogni previsione l’avvio dei “Grest 2019“ all’oratorio di Pergine. Ieri, infatti, nella giornata di iscrizioni fissata dalle 10 alle 12, i genitori si sono messi in fila occupando tutto il cortile e parte del marciapiede di via Marconi. A detta dei genitori interessati, la fila si era formata addirittura dalle 5 del mattino, per la scelta dei 3 turni dei Grest delle elementari e dei 3 delle medie, che iniziano il 17 giugno, ma anche per il Campo estivo del 13 luglio. Sala dell’oratorio Don Bosco affollata anche giovedì pomeriggio in occasione dell’incontro con i genitori per spiegare nel dettaglio i programmi. F.V.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs