Da domani 

La biblioteca vende libri a poco prezzo in sala Maier

Pergine. Domani dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.30, in Sala Maier si terrà il mercatino dei libri editi dal Comune di Pergine Valsugana: le pubblicazioni saranno messe in vendita con uno sconto...



Pergine. Domani dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.30, in Sala Maier si terrà il mercatino dei libri editi dal Comune di Pergine Valsugana: le pubblicazioni saranno messe in vendita con uno sconto fisso del 50% per tutti i libri editi dal Comune. Per l'occasione verranno proposti inoltre alcuni “pacchetti” a tema a un prezzo ulteriormente ribassato fino a un massimo dei due terzi del prezzo di copertina.

Sempre domani, ma per proseguire poi anche giovedì e venerdì, sempre con orario 9-12.30 e 14-18.30, sala Maier ospiterà il tradizionale mercatino dei libri usati. La biblioteca mette, infatti, in vendita i libri eliminati dal proprio patrimonio. Si troveranno libri di narrativa e di divulgazione sia per ragazzi che per adulti al costo di 4 euro il primo giorno, 2 euro il secondo giorno, 1 euro il terzo giorno.

La vendita dei libri usatui proseguirà anche sabato dalle 9 alle 12 con libri a 1 euro.

Entrambe le iniziative sono promosse dalla biblioteca Comunale di Pergine Valsugana.

Con l’occasione la biblioteca Comunale, ricorda che la sede di piazza Serra 11 è aperta da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.30, ed il sabato dalle 9 alle 1; telefono 0461502390; e-mail: biblioteca@comune.pergine.tn.it). G.F.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»