Passo del Tonale - Festa di fine stagione 

Presena pop con Elettra Lamborghini

Passo tonale. L’evento di fine inverno 2019-2020 sta prendendo forma e sicuramente lascerà il segno. Sarà dedicato soprattutto ai giovani: ben 4 giornate di musica con una carica che si evince già...



Passo tonale. L’evento di fine inverno 2019-2020 sta prendendo forma e sicuramente lascerà il segno. Sarà dedicato soprattutto ai giovani: ben 4 giornate di musica con una carica che si evince già dal primo degli ospiti annunciati, Elettra Lamborghini. Sarà lei a salire sul palco ai piedi del ghiacciaio Presena, a 2.700 metri di quota, insieme ad un secondo ospite che verrà annunciato a breve. Elettra, vista recentemente sul prestigioso palco del Teatro Ariston alla 70eª edizione del Festival di Sanremo, si esibirà nell’ultima hit “Musica (e il resto scompare)” e ripercorrerà insieme al pubblico i successi del suo album d’esordio Twerking Queen.

L’Icepop Fest, questo il titolo dato all’evento, sarà chiuso da un gran finale il giorno di Pasquetta, sempre sul ghiacciaio Presena. «Da qualche anno ci piace chiudere la stagione invernale con una grande festa in musica e quest’anno abbiamo voluto davvero esagerare. – spiega Michele Bertolini, consigliere delegato del Consorzio Pontedilegno-Tonale- Abbiamo pensato ai tanti giovani che frequentano la nostra skiarea e abbiamo deciso di trasformare il concerto di fine stagione in un vero e proprio evento di più giorni, ricchi di proposte musicali con dj che animeranno anche alcuni degli après ski alla base delle piste. Non mancherà un bell’evento al palazzetto dello sport di Ponte di Legno e naturalmente il gran finale che quest’anno prevede la presenza di Elettra Lamborghini sul ghiacciaio Presena, ma anche quella di altri grandi artisti che potremo svelare nei prossimi giorni. Siamo una destinazione turistica che ha voglia di divertirsi e questo nuovo evento vuole esserne la dimostrazione».













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs