Politica

Lega a congresso, Binelli candidato unico

Il commissario e il capogruppo decidono per una candidatura unitaria nella figura di Diego Binelli. Ecco i risultati del confronto del direttivo regionale della Lega in vista del congresso del 24 marzo



TRENTO. Durante il direttivo regionale tenutosi ieri nella sede della Lega Trentino per Salvini Premier, tra i vari punti all'ordine del giorno si è trattato il tema importante del congresso provinciale in programma il giorno domenica 24 marzo 2024.

Nel corso della trattazione dell'argomento - si legge in una nota - il commissario Lega Trentino Diego Binelli e il capogruppo provinciale della Lega Mirko Bisesti, sottolineando la compattezza e solidità della Lega Trentino, hanno evidenziato l'importanza di proseguire nel percorso avviato di radicazione del partito sul territorio e nelle realtà amministrative del Trentino. Avendo altresì come obiettivo quello di un ampio coinvolgimento della base militante della Lega, si è convenuto opportuno giungere al congresso provinciale del 24 marzo 2024 con una candidatura unitaria nella persona del Commissario Diego Binelli.

I componenti del Consiglio direttivo - prosegue la nota - hanno espresso un forte apprezzamento unanime per il dialogo intercorso fra il commissario e il capogruppo che ha portato ad una candidatura unitaria nella figura di Diego Binelli. Questi sono i primi passi fondamentali per affrontare con entusiasmo e senso costruttivo le tante sfide che attenderanno nel prossimo futuro. 













Scuola & Ricerca

In primo piano