mezzolombardo 

Panettone o pandoro per aiutare gli alpini

MEZZOLOMBARDO. Anche gli alpini di Mezzolombardo portano avanti l’iniziativa “Aiutare gli Alpini per aiutare”che invita tutti ad acquistare un panettone o un pandoro al prezzo di 10 euro,...



MEZZOLOMBARDO. Anche gli alpini di Mezzolombardo portano avanti l’iniziativa “Aiutare gli Alpini per aiutare”che invita tutti ad acquistare un panettone o un pandoro al prezzo di 10 euro, prenotandolo nella sede sociale di via Fiorini (parco Dallabrida) entro il 30 novembre.

Con il ricavato della vendita del “Panettone degli Alpini”, la sezione locale potrà sostenere le numerose attività che vedono gli alpini sempre presenti dove c’è bisogno. La confezione del panettone è particolarmente apprezzabile: la grafica della latta è improntata sul Centenario della fine della Grande Guerra, rappresenta su un lato i valori alpini e sull’altro il bollettino della fine della guerra, redatto da A. Diaz, con uno sfondo raffigurante una colonna di penne nere; un’altra particolarità della confezione è posizionata sul coperchio che mostra l’impronta di uno scarpone e una placchetta militare originale, con incisa la sezione di appartenenza. Un gesto di solidarietà per il Natale che lascia un ricordo concreto. (a.t.)













Scuola & Ricerca

In primo piano