Lavis e Rotaliana 

Le tre Apsp assumono  22 operatori socio-sanitari

Lavis-rotaliana. Aaa operatori socio sanitari cercansi. Le Apsp di Lavis e della Rotaliana (“San Giovanni” di Mezzolombardo, “Cristani-De Luca” di Mezzocorona e “Giovanni Endrizzi” di Lavis) hanno...



Lavis-rotaliana. Aaa operatori socio sanitari cercansi. Le Apsp di Lavis e della Rotaliana (“San Giovanni” di Mezzolombardo, “Cristani-De Luca” di Mezzocorona e “Giovanni Endrizzi” di Lavis) hanno pubblicato un bando di concorso pubblico per la copertura di ben 22 posti di operatore socio sanitario. Le posizioni, tutte con contratto a tempo indeterminato, saranno suddivise in questo modo: 6 posti a tempo pieno (36 ore settimanali), 4 posti part-time a 20 ore e un posto part-time a 18 ore alla Casa di Riposo di Mezzolombardo, 5 posti a tempo pieno a Mezzocorona e 6 posti sempre a tempo pieno a Lavis.

Per partecipare alla selezione bisogna essere in possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado e dell’attestato di qualificazione professionale di operatore socio sanitario. La domanda di partecipazione, il cui modulo è scaricabile dal sito internet www.sangiovanni.tn.it, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Apsp “SanGiovanni” entro le 12 di lunedì 17 agosto. Le prove d’esame si articoleranno in una prova scritta, anche sotto forma di test a quiz o domande a risposta sintetica, una prova orale e/o pratica e un’eventuale prova preselettiva.

Il bando completo è consultabile sui siti internet www.sangiovanni.tn.it e www.upipa.tn.it. Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio personale dell’Apsp “San Giovanni” (0461 613711; e-mail info@sangiovanni.tn.it). F.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano