L'INCIDENTE

Lavis, Bmw si schianta contro un'autocisterna: muore Diego Degasperi

Il terribile incidente prima delle 15 in corrispondenza dell'incrocio con la strada per i Sorni. La vittima ha 39 anni ed è di Meano. Sulla statale del Brennero si sono formate lunghe code. LE IMMAGINI: l'auto distrutta, il camion fuori strada



LAVIS. E' Diego Degasperi, 39 anni, di Meano, la vittima del terribile incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio a Lavis.

Poco prima delle 15 la sua auto, una Bwm, si è scontrata con un'autocisterna che trasportava Gpl sulla statale del Brennero in corrispondenza dell'incrocio con la strada per i Sorni.

Lavis, il terribile schianto della Bmw contro l'autocisterna

Vittima il 39enne di Salorno Diego Degasperi. Poco prima delle 15 la sua auto, una Bwm, si è scontrata con un'autocisterna che trasportava Gpl sulla statale del Brennero in corrispondenza dell'incrocio con la strada per i Sorni. L'autocisterna è stata trasportata in un luogo sicuro: un'operazione complessa, che ha richiesto ai vigili del fuoco di Lavis un lungo lavoro. Traffico in tilt: si sono formate lunghe code. L'ARTICOLO

Ferito anche il conducente del camion. L'autocisterna è stata trasportata in un luogo sicuro: un'operazione complessa, che ha richiesto un lungo lavoro.

Sulla statale del Brennero si sono formate lunghe code. Sul posto i vigili del fuoco di Lavis e i carabinieri per i rilievi. Secondo le prime informazioni la vettura, diretta verso nord, avrebbe invaso la corsia opposta.













Scuola & Ricerca

In primo piano