I “Nomadi” tornano a Lavis dopo 30 anni

LAVIS. L’ultima volta che hanno suonato al parco urbano di Lavis, quasi trent’anni fa, alla voce c’era ancora Augusto Daolio. I Nomadi torneranno domani sera, alle 21 all’anfiteatro: i biglietti sono...



LAVIS. L’ultima volta che hanno suonato al parco urbano di Lavis, quasi trent’anni fa, alla voce c’era ancora Augusto Daolio. I Nomadi torneranno domani sera, alle 21 all’anfiteatro: i biglietti sono ancora disponibili, in prevendita a 27 euro e a 30 euro la serata del concerto. Organizza il Comune di Lavis con il Coordinamento teatrale trentino.

L’evento musicale è importante, dato che stiamo parlando dell’unico concerto in Trentino dei Nomadi quest’estate. Ed è il tour dei cinquantacinque anni di carriera: nei concerti di questi giorni il gruppo ripropone i suoi classici, canzoni come “Dio è morto”, “Io vagabondo” e “Canzone per un’amica”, giusto per citarne alcune. Tutte e tre saranno quasi sicuramente suonate anche a Lavis.

Per il paese è, in più larga misura, il tentativo di mettersi alla prova con un grosso evento, nel cuore del suo parco. (d.e.)













Scuola & Ricerca

In primo piano