Nuova seggiovia Fossadei, oggi l’inaugurazione

PINZOLO. Inaugurazione ufficiale oggi della nuova seggiovia esaposto Fossadei-Malga Cioca». Lo annuncia Roberto Serafini, presidente di Funivie Pinzolo spa. La nuova seggiovia è realizzata da Leitner...



PINZOLO. Inaugurazione ufficiale oggi della nuova seggiovia esaposto Fossadei-Malga Cioca». Lo annuncia Roberto Serafini, presidente di Funivie Pinzolo spa. La nuova seggiovia è realizzata da Leitner Spa di Vipiteno, ha una lunghezza di 913,29 metri contro i 1.025 dell’impianto Fossadei dismesso. Annunciata la presenza del presidente della giunta Fugatti, degli assessori Failoni, Gottardi e Tonina. Oltre agli onorevoli Binelli e Rossini. La nuova seggiovia è realizzata da Leitner Spa di Vipiteno, ha una lunghezza di 913,29 metri contro i 1.025 dell’impianto Fossadei dismesso, la portata oraria passa dalle “vecchie” 694 alle attuali 1.800 persone.

Oggi ritrovo pedoni alle 10.45 a prà Rodont, alle 110.50 ritrovo degli sciatori alla partenza della seggiovia Fossadei, alle 111 la cerimonia di inaugurazione, alle 12 il pranzo.













Scuola & Ricerca

In primo piano