La show girl Chiabotto veste i panni della principessa Sissi

campiglio. Sarà un’ospite d’eccezione, la conduttrice televisiva e show girl Cristina Chiabotto, ad indossare, per il Gran ballo di stasera che chiude il Carnevale Asburgico a Madonna di Campiglio,...



campiglio. Sarà un’ospite d’eccezione, la conduttrice televisiva e show girl Cristina Chiabotto, ad indossare, per il Gran ballo di stasera che chiude il Carnevale Asburgico a Madonna di Campiglio, il prezioso abito di Sissi e ad interpretare “l’eroina del sogno”. Dopo gli spettacoli, le sciate in costume storico, le fiaccolate, le danze a ritmo di walzer e gli aperitivi tematici, stasera, nello storico Salone Hofer dell’Hotel Des Alpes, clou e conclusione dei festeggiamenti con il “Gran ballo dell’Imperatore”: Francesco Giuseppe e Sissi, le dame e i cavalieri, in rigoroso abito d’epoca, saliranno in carrozza e da piazza Brenta Alta saranno condotti all’ingresso della hall asburgica del salone delle feste. Il tintinnio dei calici e il brindisi darà il via alla festa e allo standing buffet con le prelibatezze di Alfio Ghezzi, creativo chef del ristorante due stelle Michelin “Locanda Margon” di Ravina e astro in ascesa della ristorazione italiana. Soddisfatto il palato, spazio ai balli ufficiali accompagnati dalla musica dal vivo con orchestra.

Nel menu proposto da Alfio Ghezzi spazio anche per i prodotti tipici della montagna quali la polenta di patate e la Spressa Dop delle Giudicarie, la trota affumicata e il Trentingrana, naturalmente cucinati secondo lo spirito creativo e innovativo dello chef stellato.

Danze e belli, rigorosamente eseguiti come previsto per l’epoca alla quale appartengono, saranno animati dal Gruppo “Arco Asburgica”.

Le dame, in occasione dell’8 marzo che è anche la “Festa della donna”, riceveranno un omaggio realizzato dal centro A.N.FFAS e Laboratorio Sociale di Tione.















Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs