L’inaugurazione 

A Darzo la Novafiltri festeggia la nuova sede

Darzo. A quasi due anni dal suo insediamento la Novafiltri di Darzo oggi inaugura la sua nuova sede, occupa oltre una ventina di dipendenti e in futuro le unità lavorative sono destinate ad aumentare....



Darzo. A quasi due anni dal suo insediamento la Novafiltri di Darzo oggi inaugura la sua nuova sede, occupa oltre una ventina di dipendenti e in futuro le unità lavorative sono destinate ad aumentare. Nei quadri dirigenziali c’è un gruppo compatto e competente: il presidente Luca Bianchi e la consorte Rosanna Lombardi, nonché un referente commerciale. Tra il personale anche alcuni neo laureati in ingegneria.

Al cerimoniale di oggi (dalle 18 in poi) oltre al vice presidente della Provincia Mario Tonina anche altri colleghi di giunta e altri rappresentanti istituzionali comunali nonché don Andrea Fava che impartirà la benedizione agli impianti dopodiché tutti a Storo & 20 per una cena rustica. A.P.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs