TRENTO

Francesco Moser: "Ignazio non sa cosa vuole dalla vita"

Il campione di ciclismo non conosce Cecilia, ma porterebbe Belen a fare la vendemmia

La love story in foto



TRENTO. Cuor di papà. La penna di Quotidiano.Net raccoglie le preoccupazioni del campionissimo Francesco Moser a proposito del figlio Ignazio. Sarà pure una star del Grande Fratello, un bravo ragazzo ma, dice Moser padre “non sa cosa vuole dalla vita”.

Il senso pratico del Francesco nazionale lo induce a suggerire di portare la sorella grande di Cecilia in campagna, “Belen a fare la vendemmia con noi”.

E’ noto come Moser senior non approvasse la scelta del figlio, entrare in quella Casa- come rivelato a “Chi”- proprio nel pieno della vendemmia non è stata forse la scelta migliore.

Ora però che Ignazio è nella Casa, che cede alla passione per la bella Cecilia davanti alle telecamere, il campione trentino un piccolo appunto se lo lascia scappare.

La premessa è doverosa: “ E’ tutto nelle sue mani”, il richiamo efficace “ sa come la pensiamo sua madre ed io”.

Su Cecilia, Francesco Moser è piuttosto chiaro. “L’ho vista in tv ma non la conosco, intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un’altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene. Se anche dicessi che sono contrario non farei altro che rischiare di allontanarmi da mio figlio”.

Ed ancora “Lei che fa? La modella, un calendario sexy... Ma quello è un lavoro che oggi c’è e domani non si sa. Anche Ignazio non si sa bene che lavoro faccia, dovrà chiarirsi le idee”. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs