PASSO SAN PELLEGRINO

Una lezione di yoga in diretta dalla vetta del Col Margherita

Praticare yoga ammirando le Dolomiti. Si è tenuta domenica scorsa, dalle 8 alle 10, un’affascinante diretta streaming a 2.514 metri sul Col Margherita



Passo san pellegrino. Praticare yoga ammirando le Dolomiti. Si è tenuta domenica scorsa, dalle 8 alle 10, un’affascinante diretta streaming a 2.514 metri sul Col Margherita, al confine tra Veneto e Trentino.

Dal nuovo rifugio InAlto, dinanzi alla bellezza di cime dolomitiche come dalla parete sud della Marmolada, il monte Pelmo, il Civetta e le Pale di San Martino, si è celebrata la giornata internazionale dello Yoga.

A guidare la lezione virtuale dalla Ski Area San Pellegrino, la trevigiana Vera Bettiol della rete dei maestri di Treviso Yoga Day.

L'appuntamento, trasmesso in diretta su YouTube, ha inaugurato la quarta edizione dello Yoga Summer Tour Veneto 2020. Per gli appassionati di montagna un assaggio del panorama che potranno godere dal 4 luglio con l'apertura del nuovo rifugio InAlto e l'inizio della stagione estiva degli impianti della Ski Area San Pellegrino, ovvero la funivia Col Margherita e la cabinovia Falcade - Le Buse.

Prossimo appuntamento in alta quota, il 7 agosto, alle 10.30, nel “Bosco degli Artisti” di Falcade (Belluno), nel cuore della Ski Area San Pellegrino, va in scena “La mia Terra”, concerto con la grande orchestra a 2000 metri tra le Dolomiti.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»