Messa di comunità per raccogliere fondi per la Pieve

Cavalese. Domenica 14 luglio sarà celebrata una messa di comunità per raccogliere fondi per abbassare il mutuo per la sistemazione della Pieve di Fiemme. L’appuntamento è a Masi di Cavalese, alle 11,...



Cavalese. Domenica 14 luglio sarà celebrata una messa di comunità per raccogliere fondi per abbassare il mutuo per la sistemazione della Pieve di Fiemme. L’appuntamento è a Masi di Cavalese, alle 11, presso la zona festa campestre. Per il terzo anno consecutivo i cori giovanili di Fiemme riuniscono le forze per raccogliere fondi utili ad abbattere il mutuo acceso dalla Parrocchia di Cavalese per far fronte alle spese di ricostruzione della Pieve di Fiemme a seguito del furioso incendio. A seguito delle iniziative nate in questi ultimi anni e delle donazioni private il residuo del mutuo è ora di 220.000 euro. Da quest'anno un altro aiuto importante arriva dalla parrocchia di Ziano che si è fatta carico di pagare con una propria donazione un terzo della rata del mutuo.

Il programma prevede alle ore 11 di domenica 14 luglio, al capannone delle feste campestri a Masi una messa animata dai cori giovanili della Val di Fiemme. A seguire grazie al prezioso aiuto dei volontari di Masi si terrà il pranzo alpino aperto a tutti. Nel pomeriggio giochi e divertimento per grandi e piccini. Una giornata importante di amicizia e comunità che vuole mantenere vivo l'interesse per il problema del mutuo della Pieve di Fiemme.

Si coglie l'occasione per ricordare che è ancora aperto il conto dedicato alla ricostruzione della Pieve a cui è sempre possibile fare una donazione utilizzando il seguente codice Iban : IT 35 P 08184 34600 000 005 001 309, intestato alla Parrocchia Santa Maria Assunta di Cavalese. L.CH.













Scuola & Ricerca

In primo piano